Sede e Orari

Bologna 08,30/13,00 – 13,30/17,00

Curriculum

Dopo il conseguimento del diploma come perito aziendale e corrispondente in lingue estere, mi sono dovuta allontanare dal mio percorso di studio per esigenze lavorative. L’attività a contatto con il pubblico mi ha dato la possibilità di maturare una consistente esperienza di gestione nei confronti dei clienti e dei colleghi. Tali capacità mi hanno agevolato una volta iniziato a lavorare presso questo studio professionale ove ho potuto finalmente mettere anche a frutto ed approfondire quanto appreso nel periodo scolastico.

Aree di Pratica

Predisposizione e gestione adempimenti contabili per ogni tipologia di attività.
Predisposizione e gestione degli adempimenti fiscali (escluso dichiarazioni dei redditi).
Affiancamento nella gestione archivio clienti con relativa pianificazione della consegna della documentazione a questi ultimi.
Affiancamento nella consulenza in materia fiscale e amministrativa.

Skill

Capacità di adattamento all’organizzazione ed al contesto lavorativo.
Capacità ad individuare le priorità e a conseguire gli obbiettivi assegnati.
Buona abilità organizzativa e di pianificazione.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Apprendimento continuativo per migliorare le proprie conoscenze e competenze.
Buona capacità comunicativa e collaborativa sia con i colleghi che con i clilenti di studio.
Capacità di team work.
Capacità di reagire positivamente alla pressione lavorativa.
Consapevolezza del proprio valore e delle proprie capacità.

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federica.terzi@studioterzi.eu

Lun-Ven: 07,30 - 17,00

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