Sede e Orari

Bologna 08,00-13,00 14,00-17,00

Curriculum

Dopo il conseguimento del diploma in maturità scientifica con maxisperimentazione informatico matematico naturalistica, ho iniziato il mio percorso lavorativo in ambito diverso da quello da me studiato.

Ho collaborato con diverse aziende occupandomi della gestione ordini e fornitori della vendita e della gestione del personale nonchè del contatto con i clienti, acquisendo così le capacità di organizzazione , di rapida risoluzione dei problemi e di gestione delle necessità della clientela basilari nello svolgimento del mio attuale lavoro presso lo studio.

Aree di Pratica

Accoglienza clientela, gestione delle pratiche di registrazione dei nuovi clienti presso lo studio tra cui pratiche telematiche presso uffici finanziari, enti pubblici, enti territoriali e locali.

Gestione e amministrazione della segreteria e del centralino. Affiancamento nella gestione parcellazione dell’attività di studio. Gestione pratiche di registrazione di marchi e brevetti.

Gestione pratiche rifiuti presso i preposti enti. Attività di incassi e pagamenti presso gli istituti bancari e di ricezione ed invio posta cartacea.

Gestione pratiche ISEE

Skill

Ottima capacità di interfacciarmi con i clienti e rapportarmi con i colleghi di lavoro.
Puntualità, precisione ed attenzione ai dettagli.
Capacità di adattamento all’organizzazione ed al contesto lavorativo
Capacità di gestione del tempo.
Capacità di gestione dello stress.
Ottima attitudine al lavoro di gruppo.
Capacità di lavorare per obiettivi.
Curiosità, voglia di imparare e crescere ogni giorno ampliando le mie competenze lavorative.
Massima disponibilità nei confronti delle problematiche assegnatemi.

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federica.terzi@studioterzi.eu

Lun-Ven: 07,30 - 17,00

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